People: sistema di contenitori, modulari e personalizzabili

Il sistema modulare People è l’ideale per chi desidera arredare con stile la propria zona living. Dimenticatevi la classica e noiosa parete TV per abbracciare, invece, un approccio nuovo e funzionale, dove le geometrie lineari e pulite incontrano con successo il fascino sofisticato e senza tempo di un mobile adatto a soddisfare qualsiasi esigenza.

Si tratta, infatti, di una soluzione perfetta per chi ama elementi che oltre al fattore estetico, siano realmente fruibili e pensati per semplificare la vita di chi li usa. La scocca a folding ne è un esempio calzante, in quanto consente di ottenere un’apertura facile grazie alla sua prensilità.

All’interno dei pratici vani contenitori, è possibile riporre qualsiasi cosa voi vogliate, come libri, suppellettili, documenti e oggetti di uso comune.

La totale assenza di maniglie contribuisce inoltre a creare un’immagine lineare e discreta, delineando con raffinatezza un design continuo e moderno.

L’insieme della composizione è impreziosito dalla presenza di fasce distanziali, di frontali in cuoio e da marmi materici, oltre alla possibilità di richiedere mensole in vetro retroilluminate. Grazie alla giusta contrapposizione di tutti questi elementi, il cliente può creare un sistema su misura, dove ogni componente trova il suo spazio, realizzando così un prodotto personalizzato e in linea con i propri gusti.

Materiali e finiture

Il sistema People può essere realizzato in colorazioni e materiali differenti, sia per quanto riguarda la struttura sia per i diversi elementi che lo compongono.

Per il corpo principale, così come per i frontali, si può optare per molteplici finiture effetto legno (rovere naturale, borgogna, canaletto, rovere fumo, rovere grigio, rovere tabacco, rovere laguna), laccate opache o lucide (cashmere, ecrù, seta, miele, fango, cipria, espresso, onice, bosco, nebbia, mirto, oceano, malva, tabasco, mattone, roccia, avio, cenere, lavagna, nero, bianco, piombo). Se decidete per i frontali in cuoio, in questo caso esistono tre varianti e cioè hermes, moro e nero.

I moduli a giorno possono essere sia effetto legno sia laccati opachi, mentre le relative ante anche in vetro (metallizzato argentato, metallizzato piombo, metallizzato bronzo, trasparente argentato, trasparente bronzo, trasparente piombo, trama argento, trama piombo, trama bronzo, riflettente bronzo, riflettente argento, riflettente piombo) o a specchio (argento, piombo, bronzo).

Infine, per un effetto ancora più particolare, per la parte posteriore si consiglia il rivestimento in marmo materico, in stile gioia di Carrara, fior di pesco, grafite o emperador.

Marca: Pianca
Ambiente: Zona giorno

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday