Armadio battente scorrevole complanare Icona

Home » Pianca » Armadi » Armadio battente scorrevole complanare Icona

L’armadio a battente scorrevole Icona è uno degli articoli di punta del brand italiano Pianca e permette di coniugare stile e versatilità in un unico prodotto.

Grazie al design lineare e senza tempo, questo guardaroba è in grado di adattarsi con facilità a qualsiasi ambiente, soddisfacendo così anche i gusti e le richieste più esigenti. I materiali utilizzati consentono di ottenere un connubio perfetto tra espressività e sobrietà, andando così a caratterizzare l’ambiente in modo elegante e sofisticato.

Icona si compone di pratici pannelli scorrevoli in legno, una scelta ideale se si desidera risparmiare spazio ma, se, invece, si preferisce optare per un’apertura più classica, la casa produttrice può realizzare anche ante a battente oppure complanari.

Per quanto riguarda le maniglie, queste rappresentano uno dei principali elementi distintivi, in quanto personalizzabili a seconda delle preferenze della clientela, creando così un accessorio estetico distintivo; inoltre, essendo completamente incassate all’interno di ogni pannello, risultano discrete e raffinate.

Internamente, l’armadio è dotato di comodi cassetti, perfetti per riporre maglieria e intimo, mentre nella parte centrale si possono posizionare ampi e solidi ripiani. Oltre a questo tipo di sistemazione, sono disponibili un’infinità di combinazioni possibili, anche con scomparti o aste appendiabiti, ognuna delle quali può essere realizzata su misura.

Finiture del prodotto

Per quanto riguarda le finiture, il guardaroba Icona offre numerose combinazioni di colori e materiali, in modo da creare un prodotto che possa soddisfare a pieno le richieste della clientela.

Partendo dalle ante, è possibile scegliere texture effetto legno, come quelle della linea Essenze (rovere naturale, canaletto, rovere tabacco, Borgogna, rovere fumo, rovere laguna, rovere grigio) oppure materiche (materico bianco, materico seta, materico cenere, materico Corsica, materico Alaska). In alternativa, si può optare per dei colori moderni da abbinare ad altri complementi della camera da letto, sia con resa lucida che opaca.

Le maniglie possono essere laccate con colori vivaci oppure più neutri inserendo, a piacimento, finiture metalliche, nelle tinte champagne, bronzo, cromo e titanio, oppure opache, nelle tonalità bianco, seta, cashmere oppure ecrù.

Anche per l’interno esistono numerose possibilità realizzative (ad esempio, laccato opaco o materico interno), in modo da creare una sorta di continuità con la parte più esterna.

Marca: Pianca
Ambiente: Zona notte

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday