Divano Meridiano Pianca

Il modello Meridiano prodotto da Pianca è un divano molto accogliente, non solo per comodità, ma anche dal punto di vista estetico, grazie a proporzioni e volumi abbondanti e generosi.
Si tratta di un complemento che si adatta senza alcuna fatica ad ambienti classici oppure più moderni e contemporanei, distinguendosi per eleganza e raffinatezza.
Le linee sono solide e imponenti, come si evince dall’ampiezza dei braccioli, i quali si fondono nell’insieme, unendosi alla struttura sottostante. Lo schienale, così come la seduta, è composto da due grandi cuscini imbottiti, in modo da offrire un supporto ancora più confortevole nei momenti di relax.
Per esaltare ulteriormente queste caratteristiche, anche i piedini, smussati e ridotti, risultano essere appena percettibili; inoltre, su richiesta del cliente, è possibile realizzarli a scomparsa in nylon nero.
Il design del prodotto ricorda lo stile vintage dei salotti del secolo scorso, rinnovato però nelle finiture e nei dettagli, per merito di un sapiente lavoro di restyling operato dagli esperti dell’azienda italiana.

Finiture e opzioni disponibili

Uno dei principali obiettivi dell’azienda Pianca, è quello di soddisfare le diverse necessità della clientela, andando incontro anche ai gusti più difficili in tema di arredamento. Proprio per questa ragione, la maggior parte dei prodotti presenti in catalogo sono personalizzabili in ogni loro componente e il divano Meridiano non fa eccezione, trattandosi di un modello componibile, che dispone di una vasta combinazione di moduli tra cui scegliere.
Allo stesso modo, è possibile avere dei comodi rulli poggia testa addizionali, realizzati con le medesime finiture del divano oppure, in alternativa, con tinte a contrasto.
Per quanto riguarda i tessuti del rivestimento, la gamma di colorazioni disponibili è piuttosto ampia e comprende cromie sia neutre sia più forti e decise. Le linee si dividono in Acquarius, Aries, Brenda, Brera, Bytre, Cardo, Draco, Fenice, Fileo, Hermes, Kos, Largeur, Lima, Mimosa, Moritz, Pasca, Rella, Riccio, Shabby, Supersuede, Sweet, Taigal, Tortuga e Velvet.
Per ottenere un effetto più elegante, la pelle, vera o sintetica, è un evergreen e permette di coniugare praticità e raffinatezza.
Infine, per un’immagine eccentrica e d’impatto, le fantasie di tessuto presenti nella cosiddetta Smart Collection consentono di realizzare un complemento unico e fuori dagli schemi.
Anche i piedini possono essere customizzati con texture calde e legnose (linea Essenze) oppure con nuances laccate opache.

Marca: Pianca
Ambiente: Zona giorno

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday