Letto Pianca Spillo

Il letto Pianca è un complemento d’arredo contraddistinto dallo stile unico e facilmente distinguibile, che aggiungerà note di carattere alla zona notte, rendendola al contempo più accogliente e funzionale. Sono diversi i punti di forza di questo letto dai volumi netti, superfici continue e profili smussati. Siamo quindi di fronte a un mobile d’ispirazione contemporanea e concreta, che consente di allestire stanze da letto particolarmente raffinate e diverse dal solito.

Un design esclusivo e senza tempo

Il letto Pianca è un mobile da sogno che farà sentire subito a proprio agio. Comodo e invitante, vanta una robusta struttura con piedi slanciati, i quali rappresentano elementi fortemente caratterizzanti che non passano inosservati. La testata e il giroletto, che possono essere rivestiti in tessuto o pelle, rendono questo complemento ancora più intimo e accogliente, nonché adatto per far in modo che la zona notte possa essere particolarmente raffinata e originale.

Il letto Pianca si sposa bene con ogni stile e quindi diventa la soluzione ideale per giocare con diversi accostamenti e dar vita a spazi belli da vivere. Le linee sobrie e allo stesso tempo forti si rivolgono a chi ama i mobili che resistono ai cambiamenti continui delle mode e non stancano mai.

Finiture e colori

Su richiesta il letto Pianca si presta a tantissime possibilità di personalizzazione, così da soddisfare appieno esigenze diversificate. Per quanto riguarda la struttura, questa è disponibile nella versione laccata, oltre che in tante essenze. Rovere naturale, fumo, laguna e tabacco, canaletto e borgogna sono solo alcuni esempi. Vasta anche la scelta per ciò che riguarda i rivestimenti della testiera e del giroletto, fra cui spiccano i tessuti, le pelli e le pelli sintetiche in varie combinazioni di colori. L’assortimento dei rivestimenti comprende inoltre la smart collection, in cui trovare soluzioni singolari e originali che cambieranno l’aspetto di Pianca, rendendolo ancora più accattivante.

Un letto speciale per ogni zona notte

Scegliere il letto Pianca Spillo vuol dire arredare in maniera chic la propria camera da letto, quindi renderla sofisticata e dal fascino naturale. Il letto Pianca è inoltre progettato per assicurare massima durevolezza nel tempo, grazie alla selezione dei materiali e all’elevata qualità delle finiture. L’ampia possibilità di personalizzazione permette di configurare il mobile in base alle specifiche preferenze e tenuto conto degli arredi già presenti nella stanza.

Marca: Pianca
Ambiente: Zona notte

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday