Letto matrimoniale in legno massello Lido di Pianca

Home » Pianca » Letti » Letto matrimoniale in legno massello Lido di Pianca

Il letto è il protagonista di ogni camera da letto e deve essere comodo, elegante e accogliente, per questo il brand Pianca ha creato il modello Lido, un arredo moderno e resistente che renderà unico ogni ambiente. Il letto matrimoniale Lido si contraddistingue per la solidità della struttura e per la ricercatezza del design, sobrio e sofisticato.

Letto matrimoniale Lido: la quintessenza dello stile

Il brand Pianca ha prodotto un letto matrimoniale che impreziosisce ogni stanza con il suo stile minimal, perfetto per contesti abitativi moderni o tradizionali. L’imponente letto matrimoniale Lido presenta una struttura lineare con forme rigorose che si addolciscono negli angoli e nell’elegante testata con doghe in legno. Per un maggiore comfort, il letto Lido presenta un’altezza di 98 cm ed è largo due metri, garantendo un riposo ottimale e comodo.

Testiera in legno incorporata con cuscini imbottiti

Le linee semplici del letto Lido si integrano perfettamente con la testiera incorporata, disegnata dal designer Emmanuel Gallina prediligendo una trama pulita e lineare. La testiera è composta da diverse doghe in legno massello, che creano particolari geometrie e abbelliscono l’intero letto. Per completare la testiera sono stati aggiunti due maxi cuscini sagomati con imbottitura in poliuretano e rivestimento in pelle morbida.

Materiali e finiture del modello Lido

Il letto matrimoniale Lido di Pianca è un vero e proprio concentrato di solidità e resistenza, grazie alla struttura costruita in legno massello. L’eleganza e la semplicità del legno rendono il letto Lido, un complemento d’arredo di grande effetto, che riempie la camera con il suo design sobrio, dalle forme imponenti e funzionali. Per personalizzare il modello Lido si possono scegliere diverse essenze: rovere tabacco, canaletto borgogna, rovere fumo e altre nuance.

Angoli arrotondati sinonimo di modernità

La forma rettangolare in stile tradizionale del letto matrimoniale di Pianca si mescola con alcuni dettagli spiccatamente moderni, come gli angoli smussati presenti nella parte bassa della struttura, che rendono questo modello un arredo unico e particolare. I piedi del letto sono sagomati artigianalmente e riprendono la forma della testiera in doghe. Il legno massello è stato lavorato per esprimere solidità e allo stesso tempo leggerezza delle forme. I cuscini del letto Lido di Pianca sono completamente sfoderabili e lavabili in lavatrice, inoltre sono disponibili in tantissimi colori pastello.

Marca: Pianca
Ambiente: Zona notte

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday