Skill Living by Modulnova

Home » Modulnova » Modulnova Living » Skill Living by Modulnova

Skill, un soggiorno moderno e accogliente

Il progetto Skill di Modulnova è caratterizzato da una singolare distribuzione dei volumi, che diventano qui importanti ma al tempo stesso rispettano la funzionalità del living.

L’intensa cromaticità, ricreata attraverso la scelta accurata di tonalità contrastanti e di forte impatto estetico, permette di realizzare atmosfere calde e raffinate, che fanno di Skill di Modulnova un soggiorno di design davvero confortevole.

L’utilizzo di materiali pregiati e di eccellente qualità, fa di questo progetto marcato Modulnova un vero e proprio gioiello dell’arredamento, che racchiude principi di filosofia progettuale resi con dedizione ed estrema cura.

I rivestimenti sono difatti di grande effetto, pensiamo per esempio alla possibilità di realizzare intere pareti in grès nero greco che, in perfetto accostamento con le basi milltech dai toni chiari, permettono di creare una zona living elegante e al tempo stesso ben oltre i canoni tradizionali dell’arredo contemporaneo.

Libreria, mensole e cestoni: personalizzazione e funzionalità di Skill

Uno dei punti forti del progetto Skill di Modulnova è senz’altro rappresentato dalla spaziosa libreria che, grazie ai suoi profili sottili, si colloca in maniera sfuggente all’interno del soggiorno, pur creando innumerevoli piani di appoggio e reparti del tutto personalizzabili.

La sobrietà e l’eleganza della libreria Skill Modulnova è data anche dall’utilizzo di una struttura milltech, che può spaziare dal bianco al beige, dal perla al bronzo, passando per le tonalità dell’argilla, lava, grafite, e così via.

Come in tutti i progetti Modulnova, anche il soggiorno Skill si plasma perfettamente sui gusti e sulle esigenze del cliente, che ha quindi la possibilità di attingere ad una serie di tonalità, materiali e rifiniture che vanno dai più classici, come l’utilizzo del rovere o del noce, agli accostamenti di laminati più audaci.

Oltre alla libreria, le mensole, i cassetti, i cestoni e l’alternanza di pieni e vuoti non hanno regole fisse, ma si inseriscono perfettamente nell’ambiente preesistente, così da conciliare la ricercatezza del design con la funzionalità e l’utilizzo quotidiano degli ambienti.

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday