Blade parete soggiorno by Modulnova

Home » Modulnova » Modulnova Living » Blade parete soggiorno by Modulnova

Caratteristiche e dettagli del prodotto

Blade è uno dei prodotti di punta dell’azienda friulana Modulnova, in quanto concepito per caratterizzare la zona living con personalità e design.

Grazie al suo stile minimale, Blade si configura come un componente essenziale nelle linee e nelle forme, con un design ricercato ed elegante, perfetto per un soggiorno contemporaneo di grande respiro. Inoltre, essendo dotato di un sistema modulabile, è possibile adattarlo facilmente in qualsiasi ambiente, sia nelle proporzioni sia nella scelta dei materiali.

Una delle caratteristiche principali di questo arredo concepito da Modulnova è la sua versatilità e funzionalità, essendo realizzato con componenti pensate per integrarsi l’una nell’altra in modo armonico ed equilibrato. Dal punto di vista pratico, gli ampi spazi contenitori sono l’ideale per mantenere pulizia e ordine senza fatica; ogni vano è sapientemente celato da ante e sportelli lineari a tutta altezza, abbinati a solidi ripiani in legno massello.

Blade di Modulnova si caratterizza anche per il fatto che accanto alla struttura principale è possibile inserire mensole e scaffali, alternando moduli a giorno a vani con chiusure a ribalta di facile utilizzo. Per concludere, lo studio delle luci riveste un ruolo primario e, proprio per questa ragione, Modulnova inserisce nel sistema Blade piccoli faretti e strisce di led in grado di rendere l’atmosfera del soggiorno calda e accogliente.

Finiture e tonalità disponibili

Il sistema Blade di Modulnova è particolarmente versatile dal punto di vista estetico, anche per le molteplici finiture tra cui è possibile scegliere; questo fattore è molto importante, in quanto consente di creare un prodotto su misura che tenga conto delle singole esigenze e preferenze.

Se si desidera un effetto opaco e impalpabile, si consiglia di optare per l’ampia gamma di colorazioni Fenix, che vanno dal bianco kos al grigio efeso, dalla tinta champagne al color cacao. Per chi, invece, ama vedere le venature del legno, il laccato raw poro aperto permette di ottenere questo risultato partendo da tinte standard, con la possibilità di proporre anche un colore campione su misura. Il laccato si basa sullo stesso criterio ma rimanendo liscio e privo di sfumature.

Per un arredamento moderno e contemporaneo, la gamma di nuances materiche è molto richiesta (resina cemento o calce), mentre se si vuole rimanere sul classico, sono disponibili le finiture rovere raw, noce raw ed eucalipto raw. Infine, anche ogni elemento in metallo o in vetro inserito nell’arredo Blade può essere personalizzato a piacere.

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday