Fly cucina con isola di design by Modulnova

Home » Modulnova » Modulnova Cucine » Fly cucina con isola di design by Modulnova

Fly: la cucina dal design sobrio e pulito per eccellenza

Il progetto Fly di Modulnova è l’apoteosi della linearità e della raffinatezza: un design pulito, fresco e moderno per arredare con delicatezza una delle zone più utilizzate della casa.

Ma nonostante la sua apparente freddezza, in realtà la cucina Fly si contraddistingue per la forte personalità, accentuata per esempio da accostamenti forti che vedono la presenza di inserti in acciaio inox, in contrapposizione al noce ossidato.

Altamente personalizzabile come tutte le progettazioni marcate Modulnova, anche Fly si adatta perfettamente all’ambiente circostante e allo stile della propria casa, proprio perché può essere realizzata in diversi toni e materiali, nonché adottare misure e disposizioni differenti, così anche da sfruttare al meglio la metratura della zona cucina.

La distribuzione delle volumetrie è difatti studiata nei minimi dettagli, come ci suggerisce il contrasto tra gli esili montanti e le spesse mensole, così come i piani contro sagomati e le ante con i bordi smussati.

La perfetta simbiosi tra semplicità e praticità

Il design raffinato e l’eccellenza dei materiali che caratterizzano i progetti Modulnova non sono fini a sè stessi, ma anzi sono il veicolo per ottenere sempre il massimo della praticità e funzionalità dai suoi prodotti.

La cucina Fly Modulnova ne è un esempio lampante: anche il più piccolo dettaglio può essere personalizzato e segue le esigenze del cliente, che deve sentirsi libero di cucinare in totale comodità, oltre a poter giovare di un ambiente di forte impatto estetico.

Ed ecco che quindi dalle mensole, ai cestoni, alla realizzazione di piani interni distribuiti su differenti altezze, fino all’apertura delle ante, che possono essere a tirare o a spingere, il progetto Fly di Modulnova riesce a sprigionare un carattere autentico e a presentarsi sotto forma di look sempre nuovi.

La vasta gamma di materiali e colori da cui attingere, permettono al cliente di spaziare dai classici legni al laminato, fino al grès o all’eucalipto, e di sbizzarrirsi dalle tonalità più tenui a quelle più audaci, come il grafite, il total black o i contrasti color block.

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday