Blade Lab cucina by Modulnova

Home » Modulnova » Modulnova Cucine » Blade Lab cucina by Modulnova

Blade Lab, dove funzionalità e design si incontrano

Blade Lab è una cucina moderna progettata da Modulnova, che si contraddistingue per carattere e personalità.

Nonostante infatti la sua natura minimale e lineare, grazie all’utilizzo di specifici materiali di pregio e ad una progettazione meticolosa, ogni cucina Blade Lab di Modulnova può assumere connotati sempre nuovi, in base al gusto e alle esigenze del cliente.

Blade Lab difatti concilia perfettamente il suo design pulito alla funzionalità, essenziale in un ambiente come la cucina, dove poter realizzare infinite ricette in piena comodità.

Oltre all’impatto estetico, Blade Lab di Modulnova infatti punta molto anche sulla praticità: ed ecco che allora ha trasformato la pietra in un materiale duttile e leggero, due isole funzionali molto grandi, ed una possibilità di personalizzazione senza limiti.

Personalizzazione e cura dei dettagli

Il progetto Blade Lab di casa Modulnova è caratterizzato da una forte componente che potremo definire di malleabilità: la sua elasticità sta difatti nella possibilità di scegliere materiali diversi, tra una gamma inesauribile di colori, sfumature e misure.

Il piano di lavoro in pietra, permette di spaziare da quello di Carrara al grafite, dalla pietra piasentina al marmo royal grey, fino al grafite nero e grigio; per gli amanti del laminato, una gamma inesauribile di tonalità, che vanno dal perla all’argilla, dal magnolia allo champagne, fino al grigio cenere o al black rock.

Anche per le finiture, come in ogni progetto Modulnova, è possibile personalizzare la cucina scegliendo tra granito porfido, granito caffè, oppure marmo grigio carnico, marmo sahara, e così via.

Non solo i materiali e le rifiniture, ma anche le misure e le aperture delle ante sono tutt’altro che standardizzate, mostrando ancora una volta la versatilità e la praticità del progetto Blade Lab Modulnova.

Ante scorrevoli che nascondono mensole, profili sobri e sottili, porte bilico e pannelli leggeri, oltre al tavolo integrato, donano al progetto di cucina Blade Lab un look pulito dal design impeccabile, che dà un senso di ordine e raffinatezza fino ad oggi impensabile.

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday