Forme lineari e superfici lisce. Sono queste le principali caratteristiche della cucina con isola Twenty, progettata e realizzata da Modulnova.
Le aree funzionali, in particolare il lavandino, il forno, la lavastoviglie e il piano per la preparazione dei pasti sono incassati in una struttura monolitica.
Funzionalità ai massimi livelli, ma anche notevole attenzione al senso estetico e alla robustezza dei materiali: la cucina con isola Twenty, realizzata dal brand Modulnova, è il frutto della passione e della competenza che provengono da un marchio interamente Made in Italy.
Insieme agli arredi del living, la cucina crea uno spazio conviviale, pratico e accattivante.
Scoprire nel dettaglio la struttura della cucina con isola in resina Twenty di Modulnova
La progettazione delle cucine moderne a opera di Modulnova prevede un’estrema cura nell’ottimizzazione degli spazi e nella scelta dei materiali.
Per questo, le nuance tortora e burro si alternano su piani di lavoro, pannelli esterni e sportelli, in un’armonia che non lascia nulla al caso.
In linea con la filosofia progettuale di Modulnova, marchio d’eccellenza che propone arredi lussuosamente moderni, la cucina Twenty è in resina.
Componente raffinato e resistente nei confronti di detergenti, acidi e solventi, la resina della cucina è liscia, elegante e funzionale.
La struttura monoblocco che comprende gli elettrodomestici li avvolge con discrezione e gli sportelli con apertura a gola sono facili da aprire, chiudere e pulire.
La cappa aspirante è uno degli elementi più affascinanti della cucina Twenty in resina: grazie al design di ultima generazione a pannello, l’illuminazione a LED dal ridotto consumo energetico e un’elevata potenza aspirante, la cappa rappresenta il degno completamento di un ambiente, quello della cucina, raffinato ed estremamente razionale.
Riporre gli oggetti in cucina: tutto al suo posto, quando serve
Una delle caratteristiche più moderne e apprezzate dalla cucina in resina Twenty di Modulnova è costituita dall’area storage.
La struttura comprende vani a tutta altezza, con ante in resina senza maniglie, con pratiche gole.
Lo spazio per riporre tutto ciò che serve in cucina non mancherà, e allo stesso tempo l’ambiente risulterà rigoroso, raffinato e ordinato.
Convivialità e razionalizzazione degli spazi: questa è Twenty
Grazie alla previsione di un tavolo/bancone dotato di sgabelli, la cucina Twenty è progettata per assicurare il massimo comfort con il minimo, in termini di centimetri.
Adiacente alla parete e unito al monoblocco funzionale, il piano è liscio, semplice da detergere e consente di consumare in armonia una colazione veloce, pranzi informali e scambiare due chiacchiere, prima di cominciare o proseguire la giornata.