Arredo3 presenta Round, la cucina che, con i suoi complementi flessibili, permette di gestire lo spazio in piena libertà d’espressione, in modo creativo.
Ideale per chi progetta la sua prima cucina, Round si riconosce per alcuni tratti distintivi come l’anta con bordi superiori stondati e un ampio ventaglio di finiture.
La cucina contemporanea Roud permette un’ampia gamma di configurazioni così da personalizzare lo spazio a disposizione in base alle proprie esigenze di metratura.
Lo stile è pulito ed essenziale, con sistema di apertura a maniglia o a gola, angoli smussati e tanta praticità.
Finish eleganti e raffinati dal look industrial chic
Round è caratterizzata da finiture trendy e funzionali come laminati, resinati polimerici e PET 100% riciclabili.
Grazie alle strategie salva-spazio dal look contemporaneo e di design, Round dà la possibilità di giocare con tante soluzioni differenti: è la cucina pensata per le coppie creative e dallo spirito so fresh, che amano cambiare disposizione e collocazione al mobilio.
Gli elettrodomestici vengono inseriti tra colonne e librerie in PET opaco, mentre consolle e inserti in laminato Poro registro rovere grano regalano un sentimento caldo e ospitale, tipico di un ambiente conviviale come la cucina.
Brio & dinamismo per una cucina sempre differente
Round è la cucina sfaccettata da vivere a tutto tondo, ricca di sfumature e cambi di registro.
Il twist materico e cromatico dal PET lavagna matt al laminato dalle nuance chiare, in seta e cipria, oppure il top cottura con laminato in roccia: tutto è movimento e ritmo.
Elementi funzionali rendono Round la cucina pratica e comoda, tutta da vivere
Non possono mancare i materiali e i rivestimenti high tech di nuova generazione, come il top in quarzo White M collegato all’isola centrale dal piano snack in Fenix grigio. Ecco il luogo giusto in cui gustare un aperitivo con gli amici prima di cena, comodamente seduti sugli sgabelli alti.
Tutto nella cucina Round incontra funzionalità e resa estetica, e ogni oggetto trova la sua precisa collocazione, ma sempre senza dimenticare la fantasia e la flessibilità.