Il brand Arredo3 presenta Frame, la cucina moderna realizzata in stile classico contemporaneo. Ecco un trend molto in voga nei gusti più attuali di interior design, pensato per un ambiente sobrio e minimale, sempre elegante e raffinato.
Grazie all’uso sapiente di elementi tradizionali, come l’anta a telaio, accostati ad altre scelte di design, Frame diventa una cucina senza tempo, un evergreen universale e versatile per tanti tipi di ambienti.
Scopriamo quali sono i tratti distintivi di questa cucina moderna ma dal cuore classico, caldo e ospitale, l’ideale per una coppia giovane di neosposi ma anche per una famiglia numerosa.
Elementi industriali in perfetto accordo con lo stile classico
Frame si distingue per l’anta a telaio e per nuance chiare e neutre, come vuole la tradizione delle cucine di una volta.
A conferire brio e quel look contemporaneo ci pensano gli elementi di design, come finiture in polimeri, PET matt e Alkorcell, materiali industriali dalle altissime prestazioni.
Frame si caratterizza anche per i contrasti cromatici e materici, per scelte di volumi e finiture in opposizione.
Ad esempio, ogni top è diversificato in base alla funzione, a seconda dell’uso che se ne vuole fare.
Le basi e le consolle sono in frassino reso unico dal top in marmo graphit brown, mentre gli scaffali laccati in color carruba sono a filo, allineati con le gole e gli zoccoli in tinta cioccolato.
Frame è lo spazio da vivere in cui cucinare, ospitare gli amici per un aperitivo, ma anche per leggere o trascorrere i momenti in famiglia.
Versatile e sempre elegante, si sposa a meraviglia in un open space o in un loft tipico newyorchese.
La cucina componibile che soddisfa ogni esigenza di stile e di metratura
Frame si può comporre in modo personalizzato: è possibile scegliere il contrasto yin e yang, in perfetto stile optical, oppure la versione laccata in bianco panna.
L’equilibrio e l’armonia delle due palette cromatiche regalano un sentimento di serenità e di comfort senza tempo.