Mobile contenitore Composizione A128 di Tomasella

Home » Tomasella » Tomasella: mobili per il soggiorno » Mobile contenitore Composizione A128 di Tomasella

Per rendere la zona living funzionale, elegante e accogliente si può scegliere di installare un mobile contenitore del brand Tomasella e in particolare la composizione A128, un vero e proprio concentrato di design e modernità. I mobili contenitori sono modulabili e personalizzabili in base alle esigenze di spazio e al proprio gusto personale.

Composizione A128: semplicità ed eleganza delle forme

Per arredare la zona living, il mobile contenitore Tomasella è la soluzione ideale, perché è un arredo modulabile che si snoda su un’unica parete senza occupare troppo spazio. Il design della composizione A128 è minimal, diventando un arredo perfetto da installare sia in contesti abitativi moderni che classici. Le linee essenziali e le forme squadrate sono il tratto distintivo del mobile contenitore, che unisce eleganza e funzionalità in un unico arredo. La composizione A128 viene chiamata Tetris, per la sua versatilità e la presenza di diversi moduli che si incastrano per creare un mobile unico e completo.

Caratteristiche del mobile contenitore

Il brand Tomasella ha realizzato un arredo per la zona living composto da un mobile con scomparti dalla forma rettangolare, da collocare nella parte bassa della parete e alcuni mobili sovrapposti disposti a incastro nella parte alta, per creare una parete attrezzata pratica e versatile. Per completare la composizione A128 è presente il modulo ad angolo Panka, una superficie da utilizzare per riporre i vostri oggetti preferiti o da usare come comoda seduta. Tra i moduli vi sono delle eleganti mensole, che creano particolari effetti ottici e un continuum tra i diversi arredi. L’elemento principale della Composizione A128 è retroilluminato, per diffondere nella stanza una luce calda e soffusa, ideale per favorire il relax. Lungo la superficie anteriore dei moduli vi è una semplice rientranza, per consentire l’apertura e chiusura dei contenitori, un dettaglio davvero di stile per chi ama gli arredi semplici e minimal.

Materiali e finiture

Per il mobile contenitore Tomasella nel modello Composizione A128 si alternano colori tenui e tinte scure, per un contrasto cromatico di grande impatto visivo. L’intera struttura è in metallo, per assicurarvi una solidità e una resistenza nel tempo, mentre le finiture sono in legno di diversi colori. Si possono scegliere diverse finiture per creare ambienti differenti e dallo stile unico: frassino oriente, metallo antracite e opaco madreperla. I moduli che compongono il mobile contenitore possono essere di diversi colori, inoltre si può scegliere di aggiungere anche altri elementi come Panka e Regolo, due complementi d’arredo che arricchiscono la parete attrezzata.

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday