La libreria trasformabile a marchio Clei è dotata di un sistema interno in grado di rivoluzionarne la forma, facendo apparire come per magia un comodo e pratico letto matrimoniale. Si tratta di un complemento di arredo estremamente versatile e funzionale, perfetto per le case molto piccole oppure per poter ospitare parenti e amici all’ultimo momento.
Grazie a questo modulo multifunzionale, nella versione giorno si vedrà uno scaffale a tutta altezza, personalizzabile con una piacevole alternanza di ripiani a giorno e vani con ante; in caso di bisogno, sarà sufficiente agire con un semplice movimento rotatorio per trasformare letteralmente la libreria nella sua versione notturna, ottenendo così un giaciglio subito pronto da utilizzare.
Il letto dispone di una struttura solida, con rete a doghe in legno, ideali per rendere il riposo sempre confortevole e rilassante. Lateralmente, invece, si possono estrarre dei piani di appoggio da utilizzare come comodini, così da poter appoggiare tutto ciò che può servire durante la notte.
Finiture disponibili e dimensioni
Essendo un sistema componibile, la libreria trasformabile prodotta dall’azienda Clei punta molto sul concetto di personalizzazione, in modo da creare un prodotto che possa soddisfare pienamente le esigenze della clientela.
Ciò significa poter essere liberi di scegliere tra un’ampia gamma di finiture disponibili, sia per quanto riguarda la struttura sia per le imbottiture. Facendo riferimento ai tessuti, ad esempio, esistono un’infinità di combinazioni, con trame a vista oppure lisce, ognuna delle quali si declina in differenti nuance di colore. Per un effetto più raffinato ed elegante, è possibile optare anche per pelli ed ecopelli.
Il corpo principale del mobile, invece, può essere realizzato con materiali melaminici, con tinte opache, lucide oppure effetto legno; in alternativa si possono inserire anche degli elementi in vetro trasparente oppure con un moderno effetto fumè.
Infine, esiste anche un selezione speciale, con trame e stampe decorative di grande impatto scenico, perfette per creare un ambiente estroso e fuori dagli schemi.