Composizione mobili per il soggiorno S003 Tomasella

Home » Tomasella » Tomasella: mobili per il soggiorno » Composizione mobili per il soggiorno S003 Tomasella

La parete per il soggiorno Composizione S003, realizzata dall’azienda Tomasella è composta da un sistema modulare e personalizzabile, che lascia ampio spazio di manovra al cliente, con la possibilità di adattarla con facilità alle proprie esigenze.

Questo innovativo e moderno complemento fa parte del sistema Space ed è dotato di sistemi con apertura funzionale, ognuno dei quali può contare su un ampio vano contenitore, dove riporre oggetti e documenti, mantenendo così un’immagine sempre ordinata. Per mantenere integro lo stile essenziale della composizione, anche le maniglie seguono un design minimalista, risultando quasi impercettibili alla vista.

Nella parte superiore della parete, l’anta del vano più grande è a ribalta, in modo da permettere una maggiore visibilità del contenuto, mentre nella parte inferiore ci sono due comodi cassettoni con suddivisione interna.

A seconda di ciò che si preferisce, è possibile richiedere che la composizione si sviluppi nella parte destra oppure sinistra, in modo che la televisione possa essere comodamente alloggiata sul ripiano, al di sotto del quale è stato ricavato uno spazio per libri o suppellettili.

Molto apprezzata, sia dal punto di vista tecnologico che estetico, è sicuramente la presenza di una retroilluminazione a led, la quale consente di sperimentare una visione ottimale dei programmi televisivi, senza affaticare inutilmente la vista. Si tratta di un sistema di ultima generazione, studiato appositamente per ottenere una luce indiretta di grande effetto, utile per percepire nel modo migliore immagini e colori, oltre a creare una piacevole ambientazione all’interno della stanza.

Finiture e dimensioni

La parete per soggiorno modello S003 è disponibile in una grande varietà di combinazioni, sia per quanto riguarda i colori, sia per i materiali utilizzati, consentendo una maggiore flessibilità per gusto e richieste della clientela.

Le finiture disponibili da catalogo sono essenze, materico essenza, materico nodato, materico poro aperto, materico opaco, materico, laccati poro aperto, colori laccati opachi e lucidi. Ognuna di queste si declina in un effetto diverso, che può essere come il legno oppure tipo cemento, fino ad arrivare a marmo, uno dei più richiesti e in linea con le ultime tendenze nel settore dell’interior design.

Le dimensioni sono abbastanza importanti, essendo una composizione con larghezza di 378 centimetri ma, nonostante ciò, non risulta ingombrante o prevaricante, grazie a un’altezza comunque più contenuta (h. 150 centimetri) e a una profondità di soli 40 centimetri. A ciò si aggiunge un’alternanza armonica tra pieni e vuoti, che contribuisce a rendere tutto l’insieme estremamente armonioso.

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday