Armadio ad ante Manhattan di Pianca

Home » Pianca » Armadi » Armadio ad ante Manhattan di Pianca

La camera da letto progettata da Pianca si focalizza sul design moderno dell’armadio Manhattan, un complemento di arredo pratico e funzionale, dallo stile elegante e sofisticato. Il modello Manhattan è un concentrato di innovazione, dove le linee sono pulite ed essenziali per decorare con stile la camera da letto e focalizzare l’attenzione su questo arredo contemporaneo.

Armadio Manhattan: semplicità e praticità

L’armadio Manhattan prodotto dal brand Pianca si caratterizza per le linee moderne, che si inseriscono perfettamente in contesti abitativi in stile contemporaneo. Grazie alla semplicità delle forme, l’armadio diventa un elemento leggero e impercettibile, che si armonizza con il resto dell’arredo, nonostante le sue grandi dimensioni. La struttura del modello Manhattan è composta da alcune ante battenti e scorrevoli, dal design pulito e funzionale. All’interno dell’armadio sono presenti diversi scomparti e ripiani, utili per conservare il guardaroba e gli accessori. La disposizione dei ripiani è rigorosa e semplice, inoltre si possono inserire ulteriori mensole o scomparti.

Ante come ali di gabbiano

Lo stile minimal scelto per il modello Manhattan del brand Pianca si ritrova anche nelle forme delle ante, che riproducono il disegno di un’ala di gabbiano. Lungo le ante, i designer hanno creato una maniglia sofisticata ed elegante: un taglio verticale scende verso la base della struttura, per ricreare le linee sinuose delle ali degli uccelli. Il dettaglio della maniglia è l’unico elemento che si discosta dalla semplicità delle forme dell’armadio e focalizza l’attenzione di chi lo osserva.

Materiali e finiture

La struttura dell’armadio Manhattan è in legno massello, per garantire solidità e resistenza nel tempo. Il legno si ritrova anche nelle ante e nei ripiani, che si caratterizzano per le geometrie semplici e minimal. Le ante battenti sono disponibili in diversi materiali: vetro metallizzato, legno o specchio, in base allo stile che si vuole adottare nella camera da letto. Le maniglie alari sono invece in legno o vetro laccato o lucido, per riprodurre elementi sia moderni che classici.

Personalizzazioni dell’armadio Manhattan

Il funzionale armadio di Pianca si può personalizzare nelle dimensioni e nelle finiture, scegliendo tra diverse essenze: rovere fumo, borgogna, canaletto, ecc. Per le ante battenti, il vetro può essere lucido o opaco, così da creare effetti cromatici completamente diversi. Il modello Manhattan è modulabile e all’interno della struttura si possono aggiungere ripiani in legno o in vetro o scegliere di installare strutture verticali per una migliore organizzazione del guardaroba.

Marca: Pianca
Ambiente: Zona notte

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday