Il brand Tomasella presenta una linea innovativa di mobili giorno progettati per contenere lo spazio in modo pratico e intuitivo, con uno stile pulito, easy ed essenziale.
Composizione A 112 si riconosce dai mobili modulari a terra, perfetti come vano porta TV, e le ante a parete in cui custodire libri, suppellettili, argenteria e servizi piatti.
Le linee ortogonali e parallele si inseriscono in quel look spiccatamente minimal chic in cui la forma è in funzione alla sostanza, dove tutto trova una propria collocazione, senza strafare.
Materiali e finiture di design
Composizione A112 gioca con una palette cromatica neutra, nelle tinte naturali del madreperla e dell’antracite.
Perfetti per un ambiente signorile e contemporaneo, i colori chiari regalano un senso di spazialità ad ampio respiro.
Le finiture materico opaco antracite, cemento e madreperla opaco – metallo sono giostrate in armonia con le linee geometriche e rigorose.
Il risultato è un arredo less is more, come richiede lo stile Minimale tanto caro a Mies Van der Rohe e Le Corbusier.
Quando la geometria si fa chic
Rettangoli a terra e appesi: questo è il riassunto di una composizione che fa leva sulla pura essenza delle cose.
Il tratto peculiare dei moduli della Comosizione A112 è la possibilità di arredare in piena libertà in base alle proprie esigenze di spazio e di metratura.
Le consolle a parete si possono appendere giocando con le altezze e i rapporti fra pieni e vuoti, in modo da ottenere uno stile so fresh.
Perfetti per il living e per il salotto, ma anche per proseguire l’arredo della cucina o di un open space a pianta aperta: i mobili a modulo Tomasella sono flessibili e personalizzabili.
I finish opachi matt e i colori neutri e sobri regalano sensazioni di ordine, rigore e pulizia, l’ideale sia per monolocali e mini-appartamenti, sia per un living dal gusto newyorchese.
Il miglior modo per contenere lo spazio con intelligenza: i vani a le consolle sono ampi e spaziosi, sfruttabili sia come dispense sia come scaffali in cui inserire librerie e organizer.