Frame cucina by Modulnova

Home » Modulnova » Modulnova Cucine » Frame cucina by Modulnova

Frame: nuove proporzioni e volumetrie importanti

La cucina Frame di Modulnova evidenzia una grande capacità progettuale basata sulla linearità delle forme e dei profili, qui realizzata attraverso l’utilizzo di proporzioni innovate ma che al tempo stesso ci riportano indietro nel tempo.

Il gusto classico è difatti spiccatamente evidenziato dalla presenza di colonne, che ricordano molto gli armadi tipici degli anni Cinquanta, che rivestono un ruolo primario nel conferire completezza e sostegno alla penisola a sbalzo e alla grande isola centrale.

Le colonne ghost di Modulnova, così chiamate perché permettono di contenere tutto al loro interno senza creare il minimo disordine dal punto di vista estetico, rivestono un doppio ruolo, che consente di creare un ambiente dal design elegante, ma al tempo stesso di dare vita a spazi funzionali, che in cucina non sono mai abbastanza.

Frame: un progetto raffinato e altamente personalizzabile

La cucina Frame di Modulnova è contraddistinta da forte personalità e carattere, nonostante le sue linee non siano mai eccessive e ogni dettaglio venga studiato nei minimi dettagli.

Ecco che allora le mensole riprendono gli stessi materiali del piano cottura e le stesse tonalità, così come le colonne richiamano l’isola, conferendo continuità al progetto.

Grazie infatti alla vasta possibilità di personalizzazione, è possibile giocare sui richiami di colore e di materiali, passando dai contemporanei grès e laminati fino all’eucalipto, al noce e all’intramontabile rovere.

Degne di nota nel progetto Frame di Modulnova, sono anche le ante che, grazie a un sistema di progettazione all’avanguardia, dispongono di maniglie ricavate nel perimetro, così da conferire leggerezza e linearità anche alle volumetrie più ingombranti del progetto.

Le soluzioni in Modulnova sono davvero infinite e si adattano alle esigenze del singolo cliente: gli spazi vengono ricreati in punti singolari della cucina, basta pensare ai vani nascosti dal frontale della lavastoviglie, simbolo di un design autentico e consapevole, che ancora una volta si conferma privo di limitazioni.

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday