Letto a scomparsa con scrivania Penelope 2 Board by Clei

Home » CLEI » Letto a scomparsa con scrivania Penelope 2 Board by Clei

Quando si desidera arredare la stanza da letto dei ragazzi o uno studio, si può scegliere di inserire il letto a scomparsa con scrivania integrata Penelope 2 Board del brand Clei, un arredo funzionale e moderno che abbellisce ogni ambiente.

La soluzione proposta da Clei è particolarmente interessante per chi ha poco spazio a disposizione e vuole scegliere la comodità di 2 arredi in 1: letto matrimoniale, scrivania ed eventuale libreria.

Lo stile del letto con scrivania a scomparsa Penelope 2 Board è moderno ed essenziale, perfetto per contesti abitativi sia contemporanei che classici.

Penelope 2 Board: sistema trasformabile per lo studio

Il brand Clei ha realizzato un arredo trasformabile davvero utile e originale: una scrivania maxi che nasconde un comodo e funzionale letto matrimoniale. Quando si guarda la scrivania Penelope 2 Board non ci si accorge assolutamente che all’interno vi sia un letto, ma basterà sollevare il meccanismo pneumatico e tirare con delicatezza verso il basso ed ecco comparire un letto completo di morbidi cuscini. Sono disponibili diversi modelli di Penelope 2 Board, che differiscono per le dimensioni della scrivania, che può essere standard o maxi.

Una libreria nascosta in Penelope 2 Board

Nella parete verticale, quando si apre il letto matrimoniale, si nasconde una comoda libreria composta da diversi ripiani e una testata del letto in legno. I ripiani sono molto ampi e possono contenere i guanciali del letto o essere utilizzati per riporre i propri oggetti personali, come libri e vestiti. Con Penelope 2 Board si può arredare l’intero studio con un solo sistema trasformabile, poco ingombrante e davvero pratico.

Materiali e finiture del sistema trasformabile Clei

Il brand Clei si distingue da altri brand di arredamento per l’originalità dei suoi arredi trasformabili e per l’altissima qualità dei materiali utilizzati. L’intera struttura di Penelope 2 Board è realizzata in pannelli in legno, con rivestimenti in melamminico, per garantire solidità e resistenza nel tempo. La testata del letto è in legno, mentre il materasso e i cuscini sono costruiti con imbottiture morbide e anallergiche, di diverso spessore.

Personalizzazioni dell’arredo Penelope 2 Board

Il sistema trasformabile Penelope 2 Board può essere personalizzato in base al proprio stile e allo spazio a disposizione. Per chi ha un ambiente di grandi dimensioni, si può optare per lo scrittoio maxi e il letto della lunghezza di 198 cm. Per le finiture si possono scegliere diversi colori: bianco lucido, perlato, laccato, rovere e tanti altri.

Marca: Clei
Ambiente: Mobili trasformabili

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday