Cucina moderna Maxima 2.2 – Cesar

Home » Cesar » Cesar cucine » Cucina moderna Maxima 2.2 – Cesar

Cesar presenta Maxima 2.2, la collezione di cucine contemporanee versatili per ogni tipo di ambiente.

Aureate è un tripudio di oro, rosso, marrone cioccolato e arancio, come la tavolozza di un’aurora boreale.

Consolle cromate e vibranti convivono perfettamente con la base in bianco candido, come un bucato appena steso; a completare il tutto ci pensa il tavolo quadrato in legno dal design stilizzato, su cui appoggiare un cesto di frutta esotico. Le linee sono quasi abbozzate, stilizzate, così da creare contrasto con il resto della cucina dalle forme più solide, stabili e robuste.

Boundless è la cucina senza limiti, freestanding, tutta da comporre e con cui giocare in completa autonomia. Il modulo a giorno Thin con basi in Tabià Nero e la mensola in metallo verniciato, sempre total black, sono il blocco verticale principale da arricchire con piatti e stoviglie dal bianco luminoso.

Parallelo e perpendicolare il top cucina, sempre in finish scuro con dettagli antracite, arricchito dal tavolo a penisola che sembra appena stato realizzato dal taglialegna.

Le linee asimmetriche e creative del tavolo convivono con la regola del modulo e il rigore geometrico dei due blocchi, dando vita a un bel contrasto vitale e brioso.

Cosy è la cucina in cui è bello tornare a casa ogni sera: a parete, lineare e dal mood classico, è un ambiente caldo e luminoso, accogliente e ospitale, giocato nei toni dell’ambra, del pesca e del mattone.

Classic è la cucina ellenica per eccellenza, un blocco lineare, essenziale e raffinato che fa da protagonista al centro della sala in cui cucinare, pranzare ma anche abitare.

Configured è la cucina angolare pensata per arredare ogni tipo di ambiente signorile e raffinato; si sviluppa su due pareti e accoglie l’intero ambiente come uno scrigno prezioso. Le nuance a contrasto optical sono il tripudio di yin e yang, di nero e bianco, impulso e riflessione.

Anche qui si denota l’estrema cura nel dettaglio delle cucine Cesar, in cui tutti i moduli possono essere inseriti anche in un living e in un salotto moderni.

Harmonious è la cucina double-face che accosta il blocco geometrico al top in legno grezzo, perfetta per un ambiente en plein air che gioca tra pieni e vuoti, fra indoor e outdoor.

Concludono la galleria Strong e Young, quasi un monito per il futuro, cucine contemporanee modulari in acciaio, poliuretano, leghe cementizie, siliconi e resine industriali, forti, robuste e allo stesso tempo leggere e slanciate.

Marca: Cesar
Ambiente: Cucine

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday