Cucina con isola N Elle – Cesar

Home » Cesar » Cesar cucine » Cucina con isola N Elle – Cesar

Cesar presenta N_Elle, la collezione di cucine progettata all’insegna del concetto less is more, padre del Minimalismo.

L’obiettivo degli interior designer della linea è asciugare, alleggerire, togliere il più possibile per arrivare alla pura geometria in funzione della sostanza.

Le cucine N_Elle ricercano l’essenza, la solidità e la robustezza, e si distinguono per eleganza e linee pulite.

Attraverso vari ritratti in cui la natura fa da protagonista, dal mare di Natural, al monolite di Monolithic, fino al potere della luce in Linear, le cucine proposte dal brand Cesar si distinguono per il progetto modulare e flessibile che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e location.

Il legno, il marmo e la pietra, materiali naturali, vengono affiancati agli elementi industrial che ne aumentano le performance di resistenza e durevolezza.

Natural è la cucina in legno finish betulla che ricorda gli arredi nordici, con essenze chiare e luminose. Sul blocco principale a parallelepipedo che risalta al centro della stanza, si appoggia un altro modulo parallelo che fa da consolle allungabile, in cui si può pranzare o prendere un aperitivo con gli amici.

Robusta ma allo stesso tempo leggera, lineare ed essenziale, Natural è rifinita con particolari in acciaio inox a contrasto cromatico.

Monolithic, come dice il nome stesso, è un blocco total black dagli angoli spigolosi e diritti, ad angolo retto, impreziositi dalle tipiche venature del marmo.

Su questo mastodontico parallelepipedo si sviluppa la cucina, tramite top cottura, lavello con rubinetteria, ante e vani scorrevoli: robustezza e un profondo senso di verità si fondono con le linee pulite ed essenziali che regalano un senso di igiene e di benessere.

Linear è la cucina a penisola rivestita in resina industriale, color grigio perla con dettagli antracite.

Tutto in questa cucina è progettato secondo un equilibrio perfetto di pieni e di vuoti, armonizzando la forma in funzione della sostanza.

Linear è leggera, slanciata, assolutamente minimal chic e portata alla pura essenza, perfetta per un ambiente chic e signorile. Il modulo base, da cui si allunga la penisola in cui pranzare o trascorrere piacevoli momenti conviviali, è perpendicolare alla parete attrezzata ricca di ante e pannelli a scorrimento, tono su tono.

Ne risulta una cucina all over elegante, raffinata e sofisticata, perfettamente inserita in un disegno ortogonale e in cui tutto trova una propria collocazione.

Le cucine Cesar sono perfette per ambienti dall’arredo contemporaneo, come loft, open space e progetti a pianta libera in cui è possibile usufruire dello spazio in piena libertà, senza limiti o margini, ma in piena autonomia.

Marca: Cesar
Ambiente: Cucine

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday