Cucine modulabili Intarsio di Cesar

Per uno stile classico con un tocco di modernità è stato realizzato il modello Intarsio di Cesar, un arredo pratico, solido e di grande impatto visivo. Intarsio è una cucina trasformabile e versatile, che si declina in tantissime personalizzazioni, in base allo stile che si vuole adottare nella propria casa.

Cucina con isola Intarsio

Nella cucina prodotta da Cesar, il legno ridiventa protagonista, con una chiave moderna e originale. L’isola Cesar è l’elemento essenziale della cucina, che può essere modificata nei materiali e nelle forme, mantenendo comunque i suoi tratti caratteristici: semplicità delle linee e praticità estrema. Insieme all’isola, si possono aggiungere gli altri moduli componibili delle cucine Cesar, mobiletti verticali, mensole e credenze.

Forme simmetriche e funzionali

L’isola Intarsio si contraddistingue per le linee simmetriche e pulite, diventando un complemento d’arredo pratico e sobrio. Il top in marmo, dove possono essere ospitati lavelli e piani cottura, è disponibile in tantissimi colori, anche il verde smeraldo che crea un particolare effetto cromatico con il legno. Nella struttura dell’isola Intarsio sono presenti cassetti e ripiani, richiudibili con ante battenti dallo stile essenziale.

Materiali e finiture della cucina Intarsio

La struttura interna della cucina Intarsio di Cesar è in legno, che viene lavorato artigianalmente per creare effetti ottici davvero particolari. Uno dei tratti distintivi del modello Intarsio è la destrutturazione delle forme, realizzate nelle ante dei mobili. La superficie esterna delle ante viene completamente scomposta, per creare geometrie uniche, senza però rinunciare alla praticità. In base al tipo di personalizzazione scelta per la cucina Intarsio, si possono avere decorazioni e lavorazioni differenti del legno, rendendo ogni modello unico e inimitabile.

Piano snack e altri complementi di arredo

Per rendere funzionale la cucina del brand Cesar è stato aggiunto all’isola un piano snack in metallo o in legno, che arricchisce l’intera superficie. La cucina si può decorare con sedie e sgabelli della linea Intarsio, che si armonizzano perfettamente con l’arredo. La parete verticale è invece un elemento compatto e lineare, dove sono presenti diversi ripiani e mobiletti, che sembrano non occupare spazio, grazie alla semplicità delle forme. La pratica cucina Intarsio disegnata da Garcia Cumini per Cesar, può essere personalizzata nelle dimensioni, nei colori e nelle finiture, per renderla ancora di più unica e non convenzionale.

Marca: Cesar
Ambiente: Cucine

Tags:

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday