Composizione A116 – Tomasella

La parete attrezzata Composizione A116, creata dall’azienda Tomasella, è una perfetta sintesi tra stile classico e contemporaneo, grazie a un mix di elementi sapientemente dosati e accostati. Si tratta di un mobile libreria immancabile in qualsiasi abitazione, in quanto riesce non solo ad accogliere comodamente una televisione moderna, anche di grandi dimensioni, ma può anche offrire uno spazio contenitivo e funzionale.

Nella parte inferiore, così come nella parte superiore, sono presenti dei vani a scomparsa, all’interno dei quali è possibile depositare oggetti di varia natura, come documenti, suppellettili e stoviglie.

Gli sportelli, privi di maniglie, si aprono esercitando una semplice pressione con le dita e mantengono un design pulito ed essenziale, allineandosi così all’intera composizione; questi, intervallandosi agli spazi a giorno, creano una piacevole alternanza di pieni e vuoti, contribuendo a dare equilibrio e armonia all’insieme. Tutti gli scaffali e i ripiani sono strutturati in modo regolare, così da poterli utilizzare per libri e riviste e creare una sorta di biblioteca personale, dove ogni cosa trova il suo posto e può essere raggiunta con facilità.

Infine, le tre vetrine laterali sono la soluzione ideale per esporre bicchieri di cristallo, porcellane oppure piccoli oggetti in argento, grazie agli eleganti piani in vetro presenti internamente. La chiusura con anta, sempre in vetro, e cornice a contrasto è una soluzione molto attuale e di grande effetto, perfetta per dare maggiore modernità all’intera parete.

Finiture disponibili e dimensioni del prodotto

La composizione a parete modello A116 del brand Tomasella può essere realizzata accostando tra loro diversi materiali e colorazioni, in modo da creare un oggetto unico e personalizzato sulle richieste del cliente. Tra le finiture disponibili, sono molto richieste tutte le varianti della linea materica, sia effetto legno, per uno stile più caldo e tradizionale, sia con texture tipo pietra/cemento, per un’abitazione più moderna e contemporanea. Molto apprezzata è anche la tinta simil marmo, ideale per ripiani o pareti eleganti e raffinate.

Per quanto riguarda le ante delle vetrine, è possibile realizzarle in vetro fumè o vetro trasparente, a contrasto con il telaio color antracite.

Le dimensioni della parete, con una larghezza di 345 centimetri e un’altezza pari a 219,5 centimetri, contribuiscono a renderla protagonista assoluta della zona living, creando una piacevole alternanza di forme e volumi estremamente interessante.

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday