Ingresso

“In famiglia siamo in quattro e usciamo al mattino tutti insieme. L’ingresso è un luogo importantissimo nella nostra routine quotidiana e al momento è organizzato male. Entrando in casa si ha l’impressione di disordine con scarpe a vista, cappotti e ombrelli gli uni sugli altri. I bambini non hanno una panca su cui sedersi per infilare le scarpe prima di uscire. Insomma un incubo!!!” ci raccontano con un po’ di disperazione Marta e Gaetano, genitori di due bambini in età prescolare.

 

Abbiamo studiato le esigenze dei genitori e dei figli, misurato gli spazi e proposto una soluzione su misura con un grande armadio contenitore a tre ante per cappotti, scarpe, borse e ombrelli. Completano la soluzione tre vani aperti con una cassettiera sospesa, un modulo a ripiani e una panca per potersi sedere e sfruttare altro spazio contenitore. Abbiamo ipotizzato colori neutri che si armonizzassero con il resto dell’arredo già esistente e allargassero lo spazio. Dettagli preziosi come gli schienali in legno, il cuscino della panca in velluto rosa e due barre led per l’illuminazione scenografica, sono stati il tocco finale al nostro progetto. Mesi dopo il montaggio dell’armadio multifunzione per l’ingresso Marta e Gaetano ci hanno mandato un messaggio di ringraziamento: ora il loro ingresso è funzionale, ordinato e molto chic!

Category:

Luogo

Milano

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday