Cucine moderne Light by Modulnova

Home » Modulnova » Modulnova Cucine » Cucine moderne Light by Modulnova

Le cucine in stile moderno della collezione Light proposte dal brand Modulnova sono un vero e proprio concentrato di funzionalità, eleganza e design. La cucina è modulabile in base alle esigenze del cliente e si caratterizza per l’alta qualità costruttiva e la cura dei dettagli, rendendo questo spazio accogliente e sofisticato.

Cucine Light: design moderno ed elegante

La collezione di cucine Light si presenta con una struttura lineare che si snoda su più pareti e un’isola centrale con piano cottura e lavabo, garantendo così il massimo della praticità durante la preparazione del cibo. È disponibile anche una versione di cucina Light con penisola, per chi vuole ottimizzare gli spazi. Per organizzare gli oggetti e gli utensili della cucina, il brand Modulnova ha progettato il sistema Wall, composto da diversi pensili, ripiani e complementi di arredo modulabili, da scegliere in base allo stile e all’atmosfera che si vuole creare all’interno della cucina. Lo stile minimal si riflette in ogni elemento della cucina Light, difatti i pensili sono privi di pomelli o maniglie, ma sono dotati di sistemi a scorrimento o a ribalta.

Materiali e finiture

Gli spazi con la cucina Light diventano sobri, accoglienti ed eleganti, delle caratteristiche da ascrivere alla disposizione di ogni elemento di arredo e alla scelta dei materiali costruttivi. L’isola in legno di rovere diventa l’elemento principale della cucina, con il suo ampio ed elegante top, attrezzato con ripiani a ribalta, per rendere ancora più semplice la preparazione dei cibi e favorire al contempo la convivialità.

I pensili sono robusti, leggeri e resistenti con un telaio in alluminio e ripiani in rovere.

Per personalizzare la cucina, il sistema Wall può essere arricchito con un pannello in vetro e creare delle vetrine a vista di grande impatto visivo.

Il legno e l’alluminio utilizzati per i modelli della collezione Light producono particolari effetti cromatici e materici, così da poter installare la cucina in contesti abitativi arredati in stile contemporaneo o tradizionale.

Personalizzazione delle cucine Light

Le cucine Modulnova possono essere personalizzate nelle dimensioni e nelle forme, scegliendo modelli con isola o penisola o provvisti anche di tavolini per la colazione. Per quanto riguarda le finiture si può optare tra la versione laccata o lucida, inoltre sono disponibili tantissime essenze del legno per il sistema Wall o per i pensili. Per completare l’arredo della cucina Light si possono aggiungere altri ripiani e mensole e un impianto di illuminazione a led da installare all’interno dell’isola.

Parlaci del tuo progetto

Se sei arrivato fin qui, è perchè pensi che insieme potremmo fare grandi cose.

Richiedi Informazioni

Compila il form e dacci qualche informazione sul tuo progetto.
Ti risponderemo al più presto per organizzare una consulenza, in presenza o virtuale, e per iniziare a progettare insieme!

Sei affezionato al buon vecchio telefono? Puoi contattarci al numero +39 031 606301

Se, invece, sei un nativo digitale, puoi anche scriverci un messaggio WhatsApp!


    × Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 19:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday