Divano Veliero Dema Divani | Vogue Experience

Divano Veliero Dema Divani | Vogue Experience

Dema Divani Divano Veliero

Veliero è un versatile, elegante e moderno divano di Dema, disegnato da Gianfranco Gualtierotti e facente parte della collezioni imbottiti con assetto variabile. Infatti si caratterizza per il suo innovativo meccanismo brevettato che consente di spostare in avanti o indietro lo schienale, a seconda delle esigenze. Questo permette di diversificare l'utilizzo della seduta: da una posizione di relax si può agevolmente passare ad una conviviale seduta di conversazione, ad esempio quando riceviamo amici o parenti.

La struttura interna di Veliero di Dema è in metallo verniciato ed è garantita 10 anni. L'imbottitura è in poliuretano espanso a quote differenziate, rivestita in fibra acrilica accoppiata. I cuscini della seduta sono in piuma d'oca con inserto in poliuretano, mentre quelli dello schienale in piuma d'oca canalizzata. Il comodo bracciolo, a forma di cilindro, è anch'esso in poliuretano espanso, ma coperto da una morbida falda di piuma. Le sfere nichelate all'interno di bracciolo e schienale, consentono di posizionarli in qualunque punto della seduta. Veliero è disponibile in un'ampia gamma di rivestimenti sfoderabili.

Perchè scegliere il divano Veliero di Dema? Vogue Experience lo consiglia per la sua eleganza, per il meccanismo brevettato che lo rende versatile a seconda delle esigenze, per il suo comfort e per la cura dei dettagli con cui è realizzato, che daranno maggior carattere al living.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!