Divano Skyline Dema Divani | Vogue Experience

Divano Skyline Dema Divani | Vogue Experience

Dema Divani Divano Skyline

Skyline è un elegante e moderno divano componibile disegnato per Dema da Roberto Tapinassi e Maurizio Manzoni. Si caratterizza per il suo comfort, per il design leggero, per i piedini a vista tagliati a laser che danno carattere all'intera struttura e per la cura dei dettagli e delle materie prime con cui è realizzato.

Skyline è un elegante e moderno divano componibile disegnato per Dema da Roberto Tapinassi e Maurizio Manzoni. Si caratterizza per il suo comfort, per il design leggero, per i piedini a vista tagliati a laser che danno carattere all'intera struttura e per la cura dei dettagli e delle materie prime con cui è realizzato. La struttura è in metallo verniciato, garantito 10 anni, i comodi cuscini della seduta sono in poliuretano espanso a quote differenziate con trapunta in piuma, mentre quelli dello schienale in piuma d'oca vergine al 100%. I particolari piedini a vista tagliati al laser sono verniciati in marrone scuro RAL 8022, ma a richiesta, con un piccolo supplemento, possono essere scelti in nickel nero. Skyline di Dema è disponibile in un'ampia gamma di tessuti e pelli, in varie colorazioni, tutti sfoderabili.

Perchè scegliere il divano Skyline di Dema? Vogue Experience lo consiglia per il design moderno ed elegante, per i suoi particolari e caratteristici piedini a vista, per la versatilità, per il suo comfort e per la cura dei dettagli con cui è ideato e che daranno quel valore aggiunto in più al tuo living.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!