Cucina N-Elle - Cesar | Vogue experience

Cucina N-Elle - Cesar | Vogue experience

Cesar Cucina N-Elle

Linee decise che definiscono composizioni rigorose e di grande effetto scenografico. Vogue Xperience è lieta di presentare ai suoi clienti N-Elle, l'elegante cucina firmata da Cesar Arredamenti. N-Elle di Cesar si distingue per il profilo a 45 gradi di ante, piani e spalle degli elementi. Un'idea originale che produce una singolare suggestione visiva: gli spessori dei materiali sembrano scomparire, dando un'impressione di grande leggerezza. Lo spessore delle ante, 2.2 cm, e il nuovo programma di pensili e colonne permettono oggi ampia abbinabilità con gli altri sistemi Cesar, per creare ambienti eleganti e distintivi con attenzione alle esigenze di comfort abitativo.

Tre le proposte di Vogue Xperience tra cui è possibile scegliere: in laminato fenix Pietra, laccato strutturato Titanio; in Marmo Grey Saint Laurent, laccato lucido Cenere e infine in Rovere natural. La prima presenta isola, colonne e top in laminato Fenix Pietra, mentre la seconda abbina ante e top marmo Grey Saint Laurent spazzolato a colonne con ante laccato lucido Cenere.

E per chi cerca una soluzione di continuità tra lo spazio cucina e la zona living, N-Elle in rovere natural è la soluzione perfetta. Qualunque sia la tua scelta, noi ti aiuteremo a realizzare la cucina dei tuoi sogni.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.