Cucina Maxima 2.2 - Cesar | Vogue experience

Cucina Maxima 2.2 - Cesar | Vogue experience

Cesar Cucina Maxima 2.2

Creativa e con ampie possibilità di personalizzazione. Maxima 2.2 è la cucina di Cesar Arredamenti pensata per chi vuole uno stile unico e trasversale. Le oltre 90 finiture abbinate ai sistemi di apertura e alle ante sagomate rendono Maxima 2.2 un progetto unico e trasversale che risponde ad esigenze di componibilità e flessibilità mantenendo in ogni soluzione le sue caratteristiche di linearità e attenzione ai materiali. Tecnologico e architettonico nella versione con profilo in alluminio, materico nelle sue versioni in essenza con anta sagomata.

Un vero e proprio sistema progettuale, dunque, versatile e creativo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione. Le ante, di spessore 2.2 cm, possono essere realizzate in numerosi materiali declinati in numerose finiture, oppure nel particolare modello a telaio in alluminio con pannello in vetro o ceramica.

Maxima 2.2 si arricchisce continuamente di nuove finiture: oltre al laccato seta light bianco e il melaminico resina deserto o ossido zinco sono state introdotte anche il laccato seta titanio e il melaminico ossido ghisa.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!