Cucina Kalea - Cesar | Vogue experience

Cucina Kalea - Cesar | Vogue experience

Cesar Cucina Kalea

Cucina angolare componibile con isola, Kalea di Cesar arredamenti è la soluzione creativa e raffinata che stavi cercando per una delle stanze più importanti della tua casa. Ante dallo spessore di soli 1,4 cm; altezze e larghezze variabili e componibili come su un rigo musicale; contenitori a giorno versatili; contrasti e accordi di finiture: sono le regole di un modello che unisce cucina e zona living in architetture inedite e originali.

Kalea è formata da basi e colonne in rovere taglio di sega laccato bianco, contenitori Trilli rovere sbiancato taglio di sega, e si completa con il bancone Clarion con struttura in metallo bianco e piano in Corian glacier white. Le basi sono dotate di top in Corian glacier white, l'apertura delle ante avviene tramite maniglia Lexi in alluminio cromato o con sistema push-pull.

La struttura dei mobili è realizzata con pannelli in melaminico ecologico, spessore 18 mm, idrorepellente e a bassa emissione di formaldeide. Le ante ed i frontali, realizzati in MDF con spessore 14 mm, sono disponibili nelle numerose finiture a catalogo. L'anta in vetro, con spessore 13 mm, è realizzata con telaio in alluminio e vetro temprato acidato o lucido nei colori di gamma.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.