Cucina Ariel - Cesar | Vogue experience

Cucina Ariel - Cesar | Vogue experience

Cesar Cucina Ariel

Look dinamico e fresco per una cucina che piace ai giovani e non solo. Ariel di Cesar è la proposta di Vogue Xperience pensata per chi ama una cucina al passo coi tempi senza rinunciare a un tocco di charme ed eleganza in uno degli ambienti più conviviali di un'abitazione. Sofisticata eppure funzionale, versatile ed estroversa, essenziale e innovativa, Ariel interpreta con disinvoltura l'ambiente cucina contemporaneo.

Un programma giovane le cui ante possono avere una brillante nota high-tech, data dal profilo in alluminio, oppure rimandare sensazioni di morbida armonia, grazie al bordo in ABS che riprende le finiture dei frontali. Materiali di tendenza, dinamicità e libertà sono gli elementi di un progetto che riporta la fantasia in cucina, proprio come quella che utilizzi durante la preparazione dei tuoi piatti. Bellissimo l'elemento ad isola formato da basi in nobilitato teak lava con top e piano snack in laminato bianco completata da basi, boiserie, mensole e colonne in nobilitato teak lava. Tutti gli elementi sono dotati di gola e zoccolo in alluminio opaco e di struttura in melaminico ecologico idrorepellente, spessore 18 mm, con bordi in ABS.

E tante altre sono le varianti di Ariel. Per conoscerle tutte non esitare a contattarci. Il personale di Vogue Xperience è a tua completa disposizione.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!