Arredo Bagno Play - Cerasa | Vogue experience

Arredo Bagno Play - Cerasa | Vogue experience

Cerasa Arredo Bagno Play

Poliedrica, multiforme e capace di soddisfare qualunque stile e gusto abitativo, la collezione Play di Cerasa Arredo è la soluzione perfetta per chi ama uno stile contemporaneo e funzionale. Progettato dal duo di designer, Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, Play è un programma di arredo bagno versatile, componibile, personalizzabile e ampio. La collezione cela al suo interno quattro distinti filoni progettuali, ognuno pensato per incontrare le richieste di una personalità ben precisa.

Urban Play soddisfa il gusto di chi ricerca ambienti dal sapore industriale; Decor Play con gli esclusivi ripiani in marmo evoca atmosfere romantiche e affascinanti; Minimal Paly è progettato per chi invece predilige uno stile essenziale in cui orpelli e decori vengono del tutto eliminati o stilizzati. Completa la collezione City Play che con le sue molteplici misure, le infinite finiture e l'ampia scelta di lavabi, arreda stanze di ogni dimensione garantendo massima funzionalità.

Vieni a scoprire Play di Cerasa nello showroom Vogue Xperience, insieme sceglieremo quello più adatto al tuo gusto e alla tua personalità.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!