Arredo Bagno Joy - Cerasa | Vogue experience

Arredo Bagno Joy - Cerasa | Vogue experience

Cerasa Arredo Bagno Joy

Desideri arredare il bagno in modo elegante e funzionale? Allora la serie Joy di Cerasa è proprio ciò che fa per te. Disponibile sia in versione squadrata che arrotondata, Joy è un arredo bagno dotato di un'ampia modularità. Si tratta di una collezione versatile che coniuga con intelligenza aspetti pratici e valenza estetica degli elementi per interpretare al meglio personalità e desideri di chi la sceglie.

Caratterizzata dal design essenziale e dall'assenza della maniglia, Joy si arricchisce con nuovi complementi e arredi che ne aumentano le potenzialità compositive: si tratta di basi e di pensili dal particolare taglio inclinato, di specchi con scritte decorative o contenitori, di colonne a telaio, a parete o a soffitto. Tutti sono disponibili nelle finiture laccate lisce o graffiate, oltre che in essenza di rovere moro, cenere scavato e cacao effetto tranchè.

In Joy i designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto hanno pensato proprio a tutto. Le ante, cassetti e basi sono disponibili in varie essenze, o in MDF laccato lucido e opaco; mentre i lavabi sono in marmo resina in Tecnoril o cristallo. Il grande specchio, infine, donerà alla stanza del bagno una luce e profondità davvero sorprendenti.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!