Arredo Bagno Cartabianca Cerasa - Vogue Experience

Arredo Bagno Cartabianca Cerasa - Vogue Experience

Cerasa Arredo Bagno Cartabianca

Arredo Bagno Cartabianca Cerasa
Il Mensolone con vasca integrata, realizzato in Deimos, è fornito con una tavoletta dello stesso materiale personalizzabile sia all'interno dell'area lavabo, sia ul piano della finitura delle basi adiacenti. Tre i colori a listino: bianco, nero e grigio.
E' possibile accessoriare i cassetti con separatori interni modulari che garantiscono ordine e praticità d'suo. Le boiserie, disponibili in tutte le finiture previste per i mobili, nella versione a terra prevedono due supporti in metallo a uso portasciugamano o portarotolo.

Le alzate, dallo spessore di 11 cm, sono disponibili in numerosi materiali e gestibili al centimetro. A richiesta possono essere realizzati vani contenitore frontali o superiori.
I mensoloni in Ocritec possono essere dotati di vano portaoggetti con la parte interna del coperchio è accessoriata da specchio ingranditore.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!