Cucina Zetasei - Arredo3 | Vogue experience

Cucina Zetasei - Arredo3 | Vogue experience

Arredo3 Cucina Zetasei

Design e funzionalità. Benvenuto nella sezione di Vogue Xperience dedicata a Zetasei, la nuovissima cucina firmata dal prestigioso brand Arredo 3. Dall'elegante finitura in pietra ai materiali grezzi come legno e metallo per creare atmosfere che ricordano il mondo metropolitano industriale, la cucina Zetasei di Arredo3 si presta alle esigenze di progetto più svariate grazie a un'estetica interpretata da un'ampia scelta di declinazioni materiche e una ricca palette di colori.

Caratteristica principale della collezione Zetasei è lo zoccolo ribassato a 6 centimetri che modifica le proporzioni delle composizioni presentandosi più slanciate. Inoltre l'anta si allunga creando maggiore spazio all'interno di basi e colonne, rendendole così più capienti. Perfetta come soluzione se ami l'open space, Zetasei è valorizzata da complementi che fanno da ponte fra cucina e living, nonché da finiture di pregio. La boiserie spazia dal rovere cuoio e biondo al noce bruno e Italia fino a comprendere tre varianti di eucalipto: bianco, grigio e noce. Le mensole esaltano la linearità delle forme con il vetro, l'acrilico bianco, il metal e il brunito. La finitura pietra è disponibile in 5 varianti, proposta per il top, lo schienale e l'anta. Particolarmente piacevole, infine, è il Fenix, un materiale soft touch e fortemente resistente ai graffi.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!