Quando bisogna fare i conti con una metratura limitata è comunque possibile allestire funzionali zone notte con i complementi d’arredo giusti, come ad esempio il letto matrimoniale a scomparsa Clei. Questo elemento salva spazio renderà l’ambiente non solo sempre ordinato e curato, ma anche funzionale, caldo, accogliente e intimo. Caratterizzato da un design sobrio e moderno, il letto Clei potrà fare la differenza e migliorare il comfort abitativo.
Caratteristiche del letto a scomparsa matrimoniale Clei
Clei non è un semplice letto matrimoniale, ma un vero e proprio sistema d’arredo con il quale arredare con gusto e in maniera intelligente qualsiasi camera da letto, anche quelle più piccole. Nello specifico, l’intera struttura è composta dal letto matrimoniale, dalla scrivania e dalla libreria. La rete a doghe, inoltre, vanta un sistema brevettato grazie al quale può essere movimentata con estrema facilità, ovvero sollevata per posizionare stabilmente il letto. Lo scrittoio, invece, integra un meccanismo basculante, in modo da poter essere posizionato sotto il letto senza dover spostare gli accessori adagiati sullo stesso.
Clei presenta molle a gas e dispositivi ammortizzati, che rendono l’uso pratico, sicuro e alla portata di tutti. Per movimentare la struttura, infatti, non occorre alcuna fatica, ma bastano solo semplici e rapidi gesti.
Ulteriore punto di forza è poi la versatilità della scrivania che, all’occorrenza, può essere una postazione per lo studio, lo smart working o una zona relax in cui svolgere diverse attività e stare al pc.
Ampia possibilità di personalizzazione
Il letto matrimoniale a scomparsa orizzontale Clei si presta per essere personalizzato in tanti modi, così da soddisfare al meglio esigenze diversificate. Su richiesta sarà possibile adattare materiali, tessuti e finiture per creare ambienti unici e in linea con il proprio gusto estetico. La personalizzazione, inoltre, consente di realizzare abbinamenti azzeccati tenuto conto degli altri arredi già presenti nella stanza.
Una stanza da letto funzionale e accattivante
Scegliere il letto matrimoniale a scomparsa Clei Circe Board vuol dire poter contare su un sistema trasformabile di alta qualità e completamente affidabile. Basta infatti un semplice tocco per movimentare la struttura, in modo da aprire il letto per la notte, per poi chiuderlo e dar vita a un angolo in cui poter studiare o lavorare con il massimo comfort.