MADAME G: ESPERIENZE DI DESIGN
Evoluzione del modello Giuggiola, Madame G nasce dalla sua versatilità e dalle sue molteplici interpretazioni, dando vita alla prima declinazione europea della “Signora Italiana”. Un modello che cambia stile, si rinnova e assume un respiro più internazionale.
Questa versione, ispirata al gusto francese e disponibile anche nelle varianti swivel e contenitore, rappresenta un’espressione del Made in Italy nel mondo e inaugura una collezione destinata a svilupparsi in diverse interpretazioni, ognuna legata a un Paese.
La seduta mantiene la caratteristica base a coda, che richiama lo strascico di un abito elegante, mentre la spalliera si trasforma: dall’intreccio ispirato allo chignon della Giuggiola si evolve in una forma che ricorda un tulipano, con una corolla avvolgente impreziosita da raffinati bottoncini ispirati alla lavorazione capitonné.
Struttura
Struttura della seduta in legno di abete, multistrato e truciolare, rivestita in poliuretano espanso. Schienale con struttura in metallo, disponibile nelle finiture bianco o graubraun. Le versioni swivel sono dotate di meccanismo girevole.
Cuscino seduta
Seduta in poliuretano espanso ecologico, rivestita con falda 100% poliestere.