Divano Sommier, prodotto multifunzionale
Il comodo divano Sommier di Calia Italia, appartenente alla nuova collezione di articoli di altissima qualità presentati dal brand di complementi d’arredo Calia Italia, è una soluzione multifunzionale e adatta ai soggiorni ampi. Di grandi dimensioni, si presta a serate cinema in casa per tutta la famiglia. Può trasformarsi in un comodo letto, semplicemente sfruttando la funzione tecnologica che regola gli schienali e i braccioli. Ha una struttura leggera, grazie al legno di abete, ma solida e resistente.
Il divano Sommier di Calia Italia è un modello angolare, adatto soprattutto per chi dispone di un living ampio nel proprio appartamento. Si tratta infatti di un’opzione di dimensioni generose, che può ampliarsi ulteriormente, trasformandosi in un comodo e pratico divano letto, grazie ai meccanismi basculanti degli schienali e dei braccioli. Lo stesso vale per il poggiatesta, anch’esso regolabile in base alle preferenze. Risulta quindi un prodotto ideale per coloro che sono soliti avere ospiti a casa, in quanto consente di non dover rivoluzionare i propri spazi abitativi, ricorrendo a una soluzione più immediata, inoltre, può rendere speciali le serate in casa, in famiglia o con la propria dolce metà.
Le colorazioni disponibili per il divano Sommier sono due: un beige neutro, ottimo per creare un ambiente caldo e accogliente in chiave moderna, e perfettamente abbinabile a pavimentazioni come il parquet o il gres; vi è poi il modello in nero, più elegante e deciso, che si presta per lo più a soggiorni contemporanei o arredati in stile nordico. I cuscini hanno una lavorazione trapuntata con una sequenza ritmica regolare.
Il legno di abete che compone il divano presentato da Calia Italia lo rende leggero, quindi semplice da spostare e posizionare all’interno della propria casa o appartamento. Allo stesso tempo, è notevole anche la resistenza nel tempo del prodotto, con il minimo sforzo e manutenzione. Inoltre, il divano Sommier è fatto in multistrato, un materiale formato da diversi strati di legno, che aumentano ulteriormente la stabilità del complemento d’arredo, evitando crepe e danni evidenti alla sua superficie. Il truciolare, poi, presente nella scheda di composizione, indica un pannello anch’esso a base di legno, composto da frammenti compressi e legati tra loro. Entrambi i materiali sono rivestiti di poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda al 100% in poliestere.